Avviso

"TR.E.N.D. - training for entrepreneurs, networking, development", promosso dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Chieti Pescara



Area:
Categoria:
Vari
Data avviso:
17-02-2021 
Descrizione breve:
Edizione 2021 dal titolo "Comunicare Progetti e Valori" (4 incontri dedicati al Marketing e alla Comunicazione 4.0) nell'ambito del percorso formativo "TR.E.N.D. - training for entrepreneurs, networking, development", promosso dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Chieti Pescara, in collaborazione con la sezione Servizi Innovativi, con il patrocinio dell'AISM - Associazione Italiana Sviluppo Marketing. 

Il Presidente Comitato Piccola Industria Alessandro Addari unitamente al Presidente Sezione Servizi Innovativi Paolo De Grandis sono lieti di offrire agli studenti di GIUR. INN. la possibilità di partecipare gratuitamente al percorso formativo "TR.E.N.D. - training for entrepreneurs, networking, development", promosso dal  Comitato Piccola Industria di Confindustria Chieti Pescara, in collaborazione con la sezione Servizi Innovativi, con il patrocinio dell'AISM - Associazione Italiana Sviluppo Marketing.

L'edizione 2021 dal titolo "Comunicare Progetti e Valori", prevede 4 incontri dedicati al Marketing e alla Comunicazione 4.0, ed ha l'obiettivo di offrire alle imprese, strumenti utili ad per affrontare le sfide che ci attendono, nel pieno della "quarta rivoluzione industriale"  anche alla luce dell'esigenza di rilanciare il tessuto produttivo gestendo gli effetti della pandemia globale.

Le aziende, di tutti i settori e dimensioni, sono chiamate a comunicare con efficacia il valore aggiunto e gli elementi di differenziazione ed unicità sul mercato di prodotti e servizi, sviluppando un Piano di Marketing Strategico e Operativo "omnicanale", coordinando le azioni di comunicazione sui Media tradizionali (TV, Radio...) con quelle sul Web, ponendo particolare attenzione al "mondo" dei Social e alla capacità di valorizzare la "reputazione aziendale". 
 
I moduli formativi in live streaming, consentiranno di porre domande agli illustri relatori che si avvicenderanno nel percorso.

 Per effettuare la registrazione sarà sufficiente cliccare qui  https://it.surveymonkey.com/r/8Q5FZ96

Di seguito la brochure del percorso formativo con una breve biografia dei relatori:

Locandina TREND

 

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram