Orientamento 2023

Il Corso di Laurea Magistrale in Scienze giuridiche per l’internazionalizzazione e l’innovazione dell’impresa (GIUR.INN) ha avviato l'Orientamento Online rivolto ai futuri studenti e alle loro famiglie.

A causa delle restrizioni previste per limitare la diffusione del virus COVID-19 anche il nostro Corso fa la sua parte. In accordo con le politiche di Ateneo, abbiamo creato un sistema di eventi a distanza per garantire le consuete attività di orientamento. Seguici! In questa sezione troverai risposta a tutte le tue domande!

Vuoi parlare con noi? Prenota un colloquio individuale

Open Days 2021: il tour virtuale del nostro Corso

Scopri tutte le potenzialità del nostro Corso!

Che cos'è il GIUR.INN? Quali requisiti curriculari devo avere per iscrivermi? Quali materie si studiano? Le lezioni si terranno in aula? Potrò seguire le lezioni anche da casa? Posso andare per un periodo a studiare all'estero? Come sono le lezioni online? Chi saranno i miei professori? Posso avere un consiglio da studenti più grandi di me? Potrò contare sull'aiuto di un tutor? Che lavoro potrò fare dopo la Laurea Magistrale?

VAI ALL'OPEN DAYS 2021 ⇒

Sportelli online: incontri con studenti, famiglie e scuole

Lo sportello online fornisce assistenza a distanza (tramite la piattaforma Microsoft Teams) offrendo la possibilità di chiedere qualsiasi tipo di informazione ai tutor del Corso di Studio.

VAI ALLO SPORTELLO ONLINE ⇒

Colloqui One-to-One: prenota il tuo colloquio personalizzato

Prenota un colloquio privato con un nostro tutor, riceverai tutte le informazioni che desideri e un supporto su misura per te.

PRENOTA UN COLLOQUIO ⇒

Webinar

Incontri su Teams e in diretta Facebook con il Presidente del CdS che illustrerà personalmente le caratterische del Corso e risponderà a tutte le vostre domande.

VAI AL CALENDARIO DEI WEBINAR ⇒

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31